mail :RMIC826004@ISTRUZIONE.IT - Telefono: 067188068

circolari ed avvisi di Presidenza

Visite: 77

Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato alla  seconda edizione della notte bianca alla Milanesi, tutti i genitori, tutti i ragazzi  e tutti i docenti.

In particolare si ringraziano il personale ATA che ha permesso l'organizzazione delle attività e il regolare svolgimento dell'iniziativa e tutti coloro che hanno proposto laboratori e attività.

Bravi ai nostri alunni che si sono esibiti in mini concerti, a chi ha mostrato ciò che è stato svolto nei progetti di scuole aperte durante tutto l'anno, a chi ha terminato già lo scorso anno il percorso di studi presso la nostra scuola ma è tornata per un senso profondo di appartenenza alla realtà dei nostri quartieri e per i genitori che si sono prodigati per l'organizzazione di tutta la serata.

circolari ed avvisi di Presidenza Visite: 48

Nota operativa utilizzazioni e assegnazioni provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. – a.s. 2024/25

circolari ed avvisi di Presidenza Visite: 168

libri di testo