mail :RMIC826004@ISTRUZIONE.IT - Telefono: 067188068

raccolte punti scuola

Il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa:
Insieme per la scuola

punti-conad

L’iniziativa è valida dal 4/03/2024

Grazie alla raccolta punti degli scorsi anni, i nostri plessi si sono potuti dotare di: una gabbia porta-palloni, due porte da mini calcio, palloni, cinesini, notebook, tablet, amplificatori portatili con radiomicrofono, stampanti laser, colori a tempera, plastificatrice, fogli per plastificatrice, cartoncini colorati, ecc.

L’impegno di Conad nell’iniziativa Insieme per la Scuola si rinnova anche nel 2024, pertanto si invitano alunni, genitori, docenti, personale ATA a consegnare i buoni ai collaboratori scolastici all’ingresso della scuola.

I dettagli del progetto sono disponibili sul sito https://insiemeperlascuola.conad.it/

Si ringraziano fin d’ora le famiglie, gli alunni, il personale dell’Istituto e tutti coloro che vorranno contribuire alla raccolta.

circolari ed avvisi di Presidenza Visite: 48

Nota operativa utilizzazioni e assegnazioni provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. – a.s. 2024/25

circolari ed avvisi di Presidenza Visite: 168

libri di testo